Follia Ue: dovremo "riusare" bottiglie e lattine

2022-12-21 15:55:49 By : Ms. Agnes Zhang

Vergognati a te regaliamo un bel trio di carta igienica

Com’è vero che delle cose buone che avevamo ci accorgiamo solo quando le abbiamo perdute. L’assenza di paolospicchidi per esempio.

Io uso sempre bottiglie di vetro x acqua .più sano della plastica. Me le portano a casa nelle casse e poi se le riprendono vuote.Nelle piccole città si usa così.

Che problema c’è nel riutilizzo? Penso di essere il più antiunionista d’Italia – forse d’Europa – ma che non si debbano riutilizzare le cose sennò le aziende del “riciclaggio” fanno meno soldi mi pare un ragionamento assurdo. Berlusconi e Salvini, e relativi partiti, dovrebbero votare NO all’invio di armi: se vince il no, si fa una cosa buona; se vince il sì, si mostra che FdI, PD, AZ e IV sono la stessa cosa. A quel punto sarebbe Meloni a essere “tenuta a bada”. Giuliano Ferrara è egli stesso una violazione dei diritti umani. La Svizzera propone qualcosa di ragionevole: come produci l’elettricità per ricaricare le auto elettriche?

NEL FRATTEMPO….LO HAI DETTO SOLO 12 VOLTE||||||

La Svizzera con 3 centrali nucleari che coprono il 40% del fabbisogno dei suoi 8 milioni e mezzo di abitanti, ammette di non poter alimentare le auto elettriche. L’Italia con 60 milioni di abitanti e zero centrali nucleari invece sarebbe capacissima e prontissima, come da fantasmagorica zuppa elettrica di Porro. Ogni commento sarebbe superfluo.

© 2015 LUNIFIN S.r.l. a socio unico. Sede legale Milano, Via F. Richini, 2/A, 20122 (MI), C.F./P.Iva en. 07174900154, REA cap. soc. euro 10.000,00 i.v.

"nicolaporro.it" è una testata registrata il 20 aprile 2021 al n. 94 del registro della Stampa del Tribunale di Milano.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli