Bright Leather, il nuovo profumo maschile di Ferragamo - La Voce dei Brand

2022-12-21 15:56:18 By :

Salvatore Ferragamo presenta la nuova fragranza maschile Ferragamo Bright Leather: il viaggio olfattivo della Maison evolve attraverso un messaggio vibrante ed energico; un profumo essenziale e raffinato, un inno a esprimere la propria personalità con sicurezza e determinazione.

Dopo il lancio di Ferragamo e Ferragamo Intense Leather, la nuova Eau de Toilette Ferragamo Bright Leather conduce in una dimensione in cui l’ispirazione spinge all’azione e l’azione porta al raggiungimento di ogni obiettivo, accogliendo la bellezza del mondo senza filtri, stereotipi o distinzioni.

Creata in collaborazione con il profumiere Antoine Maisondieu (Givaudan), Ferragamo Bright Leather è un’Eau de Toilette woody aromatic leathery che reinterpreta la fragranza iconica infondendo sfumature oniriche e brillanti all’energia delle note naturali.

La freschezza degli agrumi cattura i sensi mixando i toni dolceamari del Bergamotto, il tocco pungente del Mandarino e gli accenti aspri ed esaltanti dell’Uva. Al cuore della fragranza, il gusto verde ed erbaceo del Basilico incontra il tratto aromatico del Rosmarino per poi arrendersi al calore sofisticato dell’accordo Ferragamo soft leather, simbolo esclusivo dell’heritage artigianale della Maison. Infine, le note raffinate del Legno di Cedro e le sfumature calde del Muschio e del Patchouli amplificano il sogno aggiungendo sensualità e distinzione alla composizione vibrante.Pubblicità

Ferragamo “Cupola”, la chiesa di Santa Maria del Fiore e quel legame cielo e terra

Ferragamo “Cupola”, la chiesa di Santa Maria del Fiore e quel legame cielo e terra

La nuova collezione di occhiali Salvatore Ferragamo con l’iconico motivo Double Gancini

Salvatore Ferragamo: è Ouyang Nana la nuova Global Ambassador per la linea Eyewear

Nasce la Home Collection Tuscan Creations di Salvatore Ferragamo: le nuove candele e i nuovi diffusori idee regalo Natale 2020

I nuovi profumi donna di Salvatore Ferragamo: Signorina Fashion Edition 2020

Salvatore Ferragamo apre un pop-up store all’interno della Stazione Centrale di Milano

Copyright © 2022 la Voce dei Brand by VaniaMyDream Editore - Milano